E se andassimo...in Svezia?

Sapete cosa mi è successo, una calda giornata di Luglio?

Ho ricevuto una telefonata, una persona gentile mi avvisava che avevo vinto il concorso "A modo tuo" di IKEA... Quindi, avevo vinto, un soggiorno in Svezia.



Non potevo crederci!!
Una persona qualunque, un "nessuno" come me... Ebbene, tutti possono vincere!

Espletate tutte le formalità del caso, abbiamo iniziato a programmare il nostro viaggio.
Abbiamo scelto, al posto dei pacchetti dell'agenzia "Quality Group - Il Diamante" ( ce ne sono di fantastici! La Lapponia, per esempio... che sogno! ma per noi fuori budget, comunque magnifici!), un soggiorno a Stoccolma, per noi andava più che bene: sia io, che mio marito, che mio figlio, ci occupiamo di rievocazione storica anche del periodo vichingo, e lì è pieno di musei.

In Svezia ci sono millantamila musei.

Gli svedesi, creano musei per ogni cosa.

Insomma, quando-come-cosa-perchè, il nostro viaggio in Svezia si è svolto dal 2 al 6 gennaio 2018, con buona pace della paura del freddo.

Vi spoilero già che siamo stati molto fortunati con le temperature, come in Italia, anche in Svezia le temperature erano ben al di sopra della media ( mi dicono MENO 13°, solitamente), eravamo sempre intorno agli zero gradi.

E su organizzazione, alloggio, viaggi e spostamenti, tour vichingo a Stoccolma, vi invito a leggere i prossimi articoli!


Commenti

Post popolari in questo blog

Viaggio: Londra - come creare una lettera di Hogwarts personalizzata

Viaggio: Londra - Cosa c'è da vedere? Parte 1

Viaggio: Stoccolma - Preparazione Abbigliamento